OPERAZIONE
"Artefatti" |
|
NATARS!
Poche lettere per portare alla memoria tanti ricordi, tante paure, tante battaglie! Ricordi di un'altra vita... sbiaditi... forse dimenticati... ma improvvisamente riportati alla luce. Ricordavamo i natar come titubanti alla loro comparsa, pochi villaggi sparsi nell'immensità delle terre conosciute, ma quanto potenti divennero con il trascorrere dei giorni!!! Allora cosa pensare questa volta? Decine e decine di villaggi comparsi dal nulla, stipati all'inverosimile di truppe a gelosissima difesa di manufatti terribilmente potenti: i misteriosi ARTEFATTI E poi le notizie su questi manufatti: se sottratti ai loro legittimi proprietari potevano essere utilizzati a proprio beneficio! Ma con quale coraggio affrontare i terribili nativi? Chi ha eserciti sufficientemente grandi da poterli sopraffare? A questo punto iniziano le consultazioni fra Comandanti dei Reggimenti della Legione Straniera in concitate riunioni dello Stato Maggiore: emerge qui la grande esperienza del Comandante dei Wises, il famoso Saggio Vladzalmoxis, eroico protagonista delle Cronache di Demons' Heart , che si mette subito all'opera studiano carte e mappe e la disposizione dei villaggi Natars di possibile interesse per la Legione Straniera. Vengono identificati 7 Artefatti di immediate possibilità di conquista ed allora via, a cercare Legionari in grado di affrontare i nativi, consapevoli dell'alto rischio di gravi perdite. Dubbi, titubanze, perplessità, ma anche grandi slanci di coraggio e disponibilità... alla fine 7 squadre di Legionari sono pronti a partire. Alle ore 19:00 del 10 Maggio l'Operazione Artefatti prende il via, e inizia l'attesa spasmodica in attesa dei risultati. Cosa è successo alla fine? Ecco il resoconto dettagliato:
Conquista dell'artefatto
Questo artefatto riduce a 1/2 il consumo di grano
Conquista dell'artefatto
Questo artefatto riduce i tempi di ricerca
Conquista dell'artefatto
Questo artefatto ha un effetto differente e random ogni 24 ore.
Conquista dell'artefatto
Questo artefatto rende le tue truppe più veloci.
Conquista dell'artefatto
Questo piano di costruzione ti permette di costruire grandi granai e grandi magazzini.
Conquista dell'artefatto
Questo artefatto aumenta la capacità dei depositi segreti di 200x volte.
Conquista dell'artefatto
Questo artefatto da al tuo villaggio una maggiore protezione contro catapulte ed arieti.
Sette obiettivi programmati, sette successi strabilianti! La Legione Straniera ha messo sul campo la sua grande capacità organizzativa ed esecutiva. Un grazie di cuore a tutti quanti, a partire da chi ha predisposto le operazioni per finire a chi, con abnegazione, si è adoperato per eseguire alla perfezione i piani assegnati. Ed ora avanti con l'avventura: giorni gloriosi aspettano di essere vissuti. Con l'orgoglio di di far parte di una così splendida squadra e con l'onore di potermi chiamare vostro compagno, auguro a tutti voi un luminosissimo futuro
Ser John Chip Comandante della Legione Straniera E per la serie chi fa da se fa per tre, qualche giorno dopo la concitata fase iniziale, la Legionaria Popazio del reggimento dei Wises, ha voluto tentare un azzardo su un villaggio che ancora conservava un prezioso artefatto, e qui di seguito vediamo l'esaltante rapporto: Enfasi del Guerriero IX Villaggio dei Sandal (26|-296)
|